Storie
Solidarietà, i volontari dell’Aisa hanno portato doni ai bambini ricoverati in ospedale
-
Scritto da
Redazione
I volontari dell’Aisa, stamani, hanno consegnato dei giocattoli ed altri piccoli omaggi ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata.
“Abbiamo voluto – annuncia Gaetano Federico, vice presidente provinciale dell’associazione – rivolgere un pensiero significativo e tangibile perché, soprattutto in questo periodo dell’anno, nessuno, e in particolare i bambini, dovrebbe trascorrere le festività in precarie condizioni di salute e lontano dalle persone che amano”.
All’iniziativa, insieme a Gaetano Federico, hanno partecipato il presidente provinciale dell’Aisa Angelo Federico, e gli operatori Carmelo Malfitano, Vincenzo Avanzato e Daniela Damanti.
“Rivolgo a questi bambini – ha concluso Gaetano Federico -, oltre al mio pensiero, anche tanti auguri, in primo logo di guarigione e in seconda battuta di un buon Natale, che sia l’auspicio per tornare presto a casa”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it