Seguici sui social
Biondi e lanza

Politica

“S.O.S. Licata idee a confronto”: presentati gli “Incontri sulla città che vorremmo”

Il centro studi “Gaetano De Pasquali”, presieduto da Tullio Lanza, su iniziativa dell’ex sindaco di Licata Angelo Biondi, ha organizzato “S.O.S. Licata idee a confronto”, un “pubblico spazio di discussione sulla città che vorremmo”.

Stamani, nel corso di una conferenza stampa, l’iniziativa è stata presentata.

“Sono 12 incontri – hanno annunciato Biondi e Lanza, che hanno tenuto la conferenza stampa insieme a Maurizio Buccoleri che fa parte del direttivo del centro studi – che verranno aperti ogni volta da un professionista che relazionerà sul tema scelto per quell’occasione. L’iniziativa vuole favorire il confronto sulle problematiche più importanti della nostra città, in vista delle amministrative di giugno 2023, perciò alla fine della relazione verrà aperto il dibattito. Chiederemo a tutti i presenti di intervenire per porre quesiti e avanzare proposte”.

Gli incontri (il primo è previsto per il 17 dicembre e l’ultimo per il 25 marzo 2023) saranno ospitati nell’auditorium del liceo “Vincenzo Linares”.

Plaudiamo all’iniziativa, che giudichiamo un bel momento di confronto, ma così come abbiamo detto nel corso della conferenza stampa, rileviamo che tra i relatori non ci sono donne e giovani.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica