Attualità
Il Lions Club raccoglie, e dona alla parrocchia Sacro Cuore, alimenti per le famiglie in difficoltà
-
Scritto da
Redazione
Tanti prodotti alimentari a lunga conservazione sono stati raccolti ieri, grazie alla generosità dei licatesi, dai soci del Lions Club di Licata, guidati dal presidente Gloria Incorvaia.
“Notevoli – scrive il Lions – i quantitativi di cibo a lunga conservazione, prodotti per l’infanzia, dolciumi, pandori, latte e pasta che sono stati raccolti dai soci Lions, grazie alle proprie donazioni ed a quelle dei tanti cittadini di buon cuore. Già nel primo pomeriggio, quanto raccolto è stato confezionato e trasportato presso la chiesa Beata Maria Vergine di Monserrato, meglio conosciuta come Sacro Cuore, dove le famiglie bisognose potranno recarsi per ritirare il proprio pacco spesa in modo da portare sulle proprie tavole per Natale quanto necessario a festeggiare questa ricorrenza di gioia e solidarietà”.
La raccolta di generi alimentari, infatti, ha avuto luogo in collaborazione con la parrocchia guidata da don Pino Agozzino.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it