Cronaca
E’ fuori pericolo la donna ferita a colpi di pistola a Licata. Sequestrata l’arma usata per sparare
-
Scritto da
Redazione
Sono migliorate, nel corso della notte, le condizioni della licatese di 40 anni ferita, intorno alle 21.30 di ieri al Villaggio dei Fiori, da almeno un colpo di pistola. La signora è ricoverata nel reparto di Chirurgia dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso e per i medici è fuori pericolo.
Il presunto autore degli spari, un licatese di 47 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Licata, diretti dal capitano Augusto Petrocchi, pochi minuti dopo l’episodio. L’uomo sarebbe stato trovato in possesso dell’arma usata per sparare alla vicina di casa, una pistola di piccolo calibro che è stata sequestrata. Dopo l’arresto, il licatese è stato tradotto in carcere ad Agrigento, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
E’ ancora fitto il mistero sull’accaduto, e gli investigatori mantengono il massimo riserbo. Di certo c’è che l’uomo e la donna sono vicini di casa, ma nulla trapela circa le ragioni del gravissimo episodio. Gli investigatori hanno anche sentito, nel corso della notte, il quarantasettenne arrestato. La signora, invece, verrà ascoltata non appena le sue condizioni di salute lo consentiranno.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it