Politica
Elezioni amministrative, ora si muove anche il PD: convocata l’assemblea cittadina
-
Scritto da
Redazione
“Il coordinamento cittadino del circolo PD “R. Saverino” di Licata ha convocato l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti, che si svolgerà giovedì 15 dicembre alle ore 18:30 presso Make Hub di Piazzetta Sottotenente Licata n 23 – 2° piano (palazzo Sorriso)”.
L’annuncio è di stamattina. All’ordine del giorno, ovviamente, ci sono le prossime amministrative di Licata, alle quali il Partito Democratico intende partecipare, immaginiamo con una propria lista (che alle amministrative di 5 anni fa non c’era) e forse anche indicando un candidato sindaco.
“Sono invitati tutti gli iscritti e i simpatizzanti – si legge ancora nel documento del PD – a partecipare per ragionare insieme sul progetto da proporre alla città per le prossime elezioni amministrative e sugli appuntamenti del prossimo congresso costituente nazionale del partito. E’ intenzione di avviare un percorso di confronto aperto al contributo di tutti coloro che vogliono partecipare alla ridefinizione ed all’affermazione, anche in questa città, di un progetto e dei valori di sinistra che saranno contenuti nella nostra carta costituente”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it