Eventi
Nel quartiere Oltreponte 100 famiglie vivono in stato di bisogno, per loro la raccolta alimentare del Lions Club
-
Scritto da
Redazione
Nel quartiere Oltreponte ben 98 famiglie che vivono in stato di indigenza vengono sostenute dalle parrocchie Sabuci e Beata Maria Vergine di Monserrato, entrambe rette da don Pino Agozzino.
E’ a queste famiglie che si rivolge l’attività che il Lions Club di Licata, guidato da Gloria Incorvaia, ha organizzato per l’11 dicembre, l’altra domenica. L’iniziativa si intitola “La solidarietà è SPESA bene!”.
“I soci del Lions Club di Licata, saranno per l’intera mattinata presso il centro commerciale San Giorgio, al fine di effettuare – si legge in una nota – la raccolta alimentare di beni a lunga scadenza e di prima necessità per le famiglie che ne avranno necessità, soprattutto in vista delle imminenti festività natalizie quando ancor di più un dono scalda il cuore. Il club di Licata ha, a tal proposito, già preso contatti con Padre Pino Agozzino, referente per le chiese di Sabuci e Beata Maria vergine di Monserrato, il quale ci ha confermato la presenza di ben 98 famiglie licatesi in stato di bisogno, che con tanta dignità stentano a chiedere un aiuto”.
“Per noi Lions sarà meraviglioso sapere – si conclude la nota – che famiglie e bambini avranno qualcosa in più sulle proprie tavole durante le festività per gioire in un momento in cui la solidarietà dovrebbe essere presente in ogni cuore. We serve”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it