Sport
Volley, l’Asd Licata paga l’emozione per l’esordio casalingo: vincono le ragazze di Marsala
-
Scritto da
Redazione
L’emozione ed il nervosismo per l’esordio casalingo hanno giocato un brutto scherzo alle ragazze dell’Asd Volley Licata che, nel secondo turno del campionato di serie D, hanno perso per 3 – 0 con il Marsala Volley.
La sfida, giocata nella palestra dell’istituto “Fermi” di Licata, è stata comunque combattuta per due set su tre. Nel primo parziale, quando conducevano per 24 – 23, le ragazze allenate da Gaetano Callea hanno subito la rimonta delle ospiti, che hanno vinto per 29 – 27. Secondo set senza storia, con il Marsala che se lo è aggiudicato per 25 – 13. Terzo parziale combattutissimo, con il Marsala che vince per 25 – 23 e si aggiudica il match.
“Il Marsala Volley – è il commento della dirigenza licatese – ha dimostrato di essere una squadra molto esperta, le nostre ragazze però hanno lottato punto a punto. Ora riprendiamo ad allenarci in vista della trasferta di Monreale, dove incontreremo la capolista New Gica”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it