Seguici sui social
Salvatore Nicolosi

Politica

Simpatizzanti vogliono Nicolosi candidato a sindaco di Licata, lui: “Sono al servizio della mia città, ma non cerco poltrone”

“Nel ringraziare alcuni simpatizzanti che si sono espressi favorevolmente ad una mia candidatura a Sindaco di Licata, non posso che essere lusingato dalla stima dimostrata nei miei confronti. Per onestà devo anche dire che ricevo sollecitazioni da più parti ad intraprendere una iniziativa in tale direzione. La mia posizione è molto chiara: sono al servizio della mia città e non certo a caccia di poltrone”.

Insomma, Salvatore Nicolosi, cui i simpatizzanti di Palma di Montechiaro e Licata chiedono di candidarsi a sindaco in occasione delle amministrative del giugno 2023, è pronto a scendere in campo.

“Non mi tiro indietro, come ho sempre dimostrato, al mio impegno a prescindere dal ruolo, ma è chiaro – aggiunge l’esponente di Sicilia Vera – che il mio pensiero più grande è quello del bene della città! Nella logica anche di future coalizioni, saremo disponibili ad un confronto per trovare la soluzione migliore nella gestione della nostra comunità. Il nostro ruolo deve essere funzionale al progetto”.

Nicolosi ha già in testa il programma per la città.

“Ci interessa affrontare – conferma – e risolvere il problema spazzatura, che è diventato insostenibile, il caro bollette che rischia di mettere in seria difficoltà i commercianti e le famiglie, i problemi della marineria, agricoltura, turismo. La difficoltà ormai cronica a trovare un posto di lavoro dignitoso e costringe la meglio gioventù ad emigrare. Terremo informati i cittadini delle iniziative che prenderemo per i problemi della città e chiederemo per questo, il supporto e l’intervento dei nostri rappresentanti al parlamento regionale e nazionale, con in testa Cateno De Luca. Siamo al servizio del cittadino, senza chiedere nulla in cambio. Come sempre!”.

(Foto Salvatore Nicolosi FB)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica