Seguici sui social
Municipio Licata

Politica

Amministrative di giugno, Salvo Furnò fonda “Licata Può” e si candida a sindaco

Salvo Furnò costituisce un nuovo movimento politico ed annuncia che sarà candidato a sindaco di Licata in occasione delle amministrative del prossimo mese di giugno.

Il movimento si chiama “Licata Può” e lo slogan è: “Governiamo insieme il futuro di Licata”.

“L’intenzione è quella – spiega Furnò – di apportare un reale cambiamento, nel fare della politica un servizio inclusivo e partecipativo, già diversi concittadini hanno aderito al progetto”.

“Vivendo – aggiunge Furnò – in una forma di democrazia imperfetta, dove pochi decidono per il nostro futuro e, credendo, in primis, in una sindacatura subordinata ad una reale sovranità del popolo, si sono volute creare le basi per non incorrere nei contest e nelle circostanze politiche passate ed attuali. Lanciare una simile sfida politica, implica senso di responsabilità civile per affrontare, con pragmatismo e anche con creatività, le diverse problematiche che hanno determinato una profonda crisi sociale non più tollerabile”.

“Non si pretende – conclude Salvo Furnò – di avere soluzioni che possano, da un giorno all’altro, modificare in meglio ciò che oggi a Licata è inverosimile e che è sotto gli occhi di tutti. Però, con certezza, ognuno di noi sa che LICATA PUO’”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica