Attualità
Unità nazionale e festa delle Forze Armate: cerimonia domattina a Favara
-
Scritto da
Redazione
Sarà Favara ad ospitare, quest’anno, il “Giorno dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate”.
La cerimonia è in programma per domani, 4 novembre, alle 10 presso il monumento ai Caduti di piazza Cavour.
Saranno presenti le autorità civili, religiose e militari della Provincia e delle rappresentanze delle Forze Armate e delle Forze di Polizia.
“Nel corso della cerimonia, interverranno – si legge in una nota del comando provinciale dell’Arma – il Coro e l’Orchestra composti da alunni e professori degli Istituti Comprensivi di Favara (“Bersagliere Urso – Mendola”, Falcone – Borsellino”, “Gaetano Guarino”, “Vitaliano Brancati”), nonché gli studenti degli Istituti Scolatici Superiori di Favara (“Gaspare Ambrosini”, “Enrico Fermi”, “Martin Luther King”) e del Centro Provinciale Istruzione Adulti di Agrigento, per la lettura di brani sul significato della celebrazione”.
“La celebrazione – conclude l’Arma – sarà preceduta, alle 09, dalla deposizione di una corona da parte del sindaco di Agrigento Francesco Miccichè e dal comandante provinciale dei carabinieri – colonnello Vittorio Stingo – presso il monumento dedicato ai caduti sito a Villa Bonfiglio”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it