Scuole
Il “Forum Internazionale pace, sicurezza e prosperità”, il 7 novembre si riunisce al “Fermi” di Licata
-
Scritto da
Redazione
E’ la pace l’argomento principale di un incontro in programma per le 10.30 del prossimo 7 novembre nell’aula magna dell’istituto di istruzione superiore “Enrico Fermi”, scuola guidata dalla preside Amelia Porrello.
All’incontro, organizzato in collaborazione con il “Forum Internazionale Pace, Sicurezza e Prosperità”, parteciperanno il generale di divisione Maurizio Angelo Scardino, comandante dell’Esercito Italiano in Sicilia, ed il colonnello canadese Steve Gregory, presidente della Fondazione “International Forum for Peace, Security & Prosperity”.
“Nel corso dell’incontro – scrive la scuola – sarà presentato il progetto commemorativo/formativo e verranno forniti i dettagli per la partecipazione al relativo concorso rivolto alle Classi IV e V di cui si allega regolamento. Al termine un team informativo dell’Esercito sarà a disposizione per tutti gli studenti eventualmente interessati ad approfondire la conoscenza della Forza Armata e delle opportunità post-diploma che essa offre”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it