Attualità
Alfonso Di Benedetto e Pippo Romano a “La città invisibile”: “Vogliamo fare grande il Licata Calcio”
-
Scritto da
Redazione
Pippo Romano ed Alfonso Di Benedetto, rispettivamente allenatore e massimo dirigente del Licata Calcio insieme ad Enrico Massimino, per un’ora ieri sera si sono raccontati a “La città invisibile”, il talk di Qui Licata TV condotto da Angelo Augusto.
Sollecitati dal conduttore hanno raccontato la straordinaria passione per il calcio (che Di Benedetto condivide con quella per le auto da rally che guida), ma si sono soffermati anche su stralci della loro quotidianità, sulle rispettive famiglie, sugli hobby che coltivano, sulle due città in cui vivono: Licata e Canicattì.
Nel corso della trasmissione, in onda nell’antivigilia del derby col Canicattì, dirigente ed allenatore sono stati concordi nel dire che è loro intenzione “fare grande il Licata Calcio”. Ognuno dal rispettivo punto di vista è al lavoro per far crescere ulteriormente il club gialloblù e, se possibile, riportarlo presto perlomeno in serie C.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it