Seguici sui social
Polizia stradale

Cronaca

Malviventi scatenati a Licata, scassinata l’ex sede dell’Inps di via Santa Maria

E’, soprattutto, il centro storico l’attuale bersaglio dei malviventi a Licata.

Nel tardo pomeriggio di oggi i ladri sono riusciti a penetrare nell’ex sede dell’ufficio cittadino dell’Inps, in via Santa Maria, accanto alla chiesa di Santa Maria La Vetere ed a una sede dell’Asp di Agrigento.

Da almeno un paio di anni lo stabile, che un tempo ospitava l’ospedale di Licata, è chiuso. L’Inps, infatti, non ha più sede in questi locali, che sono di proprietà dell’Asp.

Sul posto, non appena è scattato l’allarme, sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, e personale dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento. E’ stato fatto un lungo sopralluogo nei locali, vuoti visto che da tempo non sono più in uso, per verificare se è stata rubata qualcosa. Secondo i primi accertamenti, i malviventi non sarebbero riusciti a portar via nulla.

Si tratta del terzo episodio consumato, in due settimane, nella zona. Prima i malviventi hanno rubato nelle case di Piano Quartiere, poi in quelle del quartiere Santa Maria, ed ora sono penetrati nell’ex ospedale cittadino.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca