Eventi
La pizza di Licata “entra” al cinema: accordo raggiunto tra Eplanet Cinemas e Lievito Mare
-
Scritto da
Redazione
“La pizza entra al cinema”. E’ lo slogan scelto per sancire il connubio tra la pizza di qualità ed i multisala siciliani.
“E’ stato siglato nei giorni scorsi l’accordo – si legge in una nota – tra il circuito EPLANET CINEMAS, colosso della cinematografia siciliana, con nove strutture nell’isola, 42 sale complessive e 1.109.080 di ingressi nel 2019 e la ITALIAN DELIVERY FOOD di Licata, impegnata nel settore dei semilavorati per la panificazione e proprietaria del marchio “Lievito Mare Pizzificio”. Dopo quasi tre anni di chiusura, dovuti alle misure restrittive anticovid, la proprietà ha deciso di affidare la riapertura delle pizzerie esistenti all’interno delle sue strutture (e l’apertura di nuovi punti food) alla società licatese, partecipata dalla Sardasalata srl e dalla Caffuccino srl”.
“Un binomio che promette – aggiungono gli organizzatori – grandi novità nel campo dell’entertainement con i Cinema che si candidano a diventare anche punti di eccellenza enogastronomica. La Jolly, proprietaria del marchio Eplanet, ha rilevato il 25% delle quote di Italian Delivery Food, ciò a ribadire l’importanza che da allo sviluppo del segmento Food all’interno delle proprie strutture, un ulteriore 25% è stato rilevato dall’imprenditore catanese Marco Celeschi che ha conferito il marchio Conza Tu, con un punto vendita aperto a Catania nel settore Fast Casual Food”.
“In programma, l’apertura – si legge ancora nel comunicato – di otto punti vendita Lievito Mare e Conza Tu, nel corso di un biennio. Le prime due aperture sono previste presso il Planet Canalicchio di Catania (dove i lavori di adeguamento dei locali sono imminenti) e l’E Planet Holliwood di Gela. Seguiranno la aperture a Catania Lo Po di via Etnea, Palermo, Siracusa, Modica”.
“Siamo soddisfatti che la proprietà della catena Eplanet abbia riconosciuto la bontà della nostra proposta e abbia deciso di affidarci lo sviluppo dei propri punti food – dichiara l’amministratore della Italian Delivery Food, Giuseppe Patti – punteremo al prodotto pizza introducendo una assoluta novità nel campo, e cioè l’acqua di mare microfiltrata e purificata che sostituirà il sale nella composizione del nostro impasto. Un occhio anche al benessere dei clienti. La Italian Delivery Food ha aperto il primo punto vendita di proprietà a Licata nel mese di agosto. Adesso è pronta ad espandere il proprio marchio nelle maggiori città siciliane, partendo dai cinema”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it