Attualità
Il rischio di temporali è concreto, il sindaco Galanti ai cittadini: “Se piove forte, restate nei locali in cui vi trovate”
-
Scritto da
Redazione
“Per oggi, lunedì 10 ottobre 2022, le previsioni meteo non escludono la possibilità di rovesci e temporali anche nella nostra città. Abbiamo infatti ricevuto l’avviso regionale di Protezione Civile per il rischio meteo – idrogeologico ed idraulico”.
Lo annuncia il sindaco di Licata, Pino Galanti. Ed in effetti è dall’alba che a Licata piove.
“Le previsioni del tempo, abitualmente, hanno 10 ore di validità, quindi se le correnti d’aria non dovessero cambiare, il rischio di pioggia intensa è concreto. Avvisiamo la cittadinanza – aggiunge Galanti – che, per evitare di correre ogni possibile rischio, in caso di piogge intense è consigliabile rimanere nel locale in cui ci si trova, per tornare ad uscire solo quando il temporale è cessato. I competenti uffici comunali di Protezione Civile, ovviamente, sono già allertati per porre in essere, qualora occorra, tutte le azioni necessarie”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it