Ben sette persone sono state “beccate” dalla polizia, nel fine settimane in provincia di Agrigento, perché guidavano ubriachi.
Lo ha reso noto la Questura di Agrigento, comunicando che si tratta dell’ennesima operazione per prevenire le stragi del sabato sera.
“Nello specifico, gli agenti della Polizia Stradale di Agrigento – scrive la Questura – nel corso dei servizi effettuati a Canicattì e San Leone, località balneare di Agrigento, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica, due uomini, di 28 e 49 anni, di Castrofilippo e Favara, essendo stati trovati con valori due volte superiori al limite consentito per legge, nonché una donna di 35 anni, di Agrigento, trovata con un valore tre volte oltre il limite consentito per legge”.
“Altri 4 uomini, di 17, 19, 24 e 42 anni, sono stati sanzionati amministrativamente per guida in stato di ebrezza alcolica, con valori di poco superiori ai limiti consentiti per legge. Nel corso degli specifici servizi, in totale, sono state accertate – conclude la Questura – 34 infrazioni, ritirate 3 patenti di guida e 4 carta di circolazione, sequestrato 1 veicolo, decurtati 105 punti-patente”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it