Cronaca
Vastissimi incendi di sterpi sulla 115 ed in via Umberto II, le fiamme sfiorano il villaggio turistico
-
Scritto da
Redazione
Due squadre di vigili del fuoco, giunte da Licata e Canicattì, una della forestale, ed i volontari delle associazioni di Protezione Civile, Guardia Coastiera Ausiliaria e Procivis di Licata, I Falchi di Palma di Montechiaro e l’Organizzazione Europea Protezione Civile di Camastra, fino a pochi minuti fa sono state impegnate nello spegnimento di due vastissimi incendi di sterpaglie.
Praticamente, quasi contemporaneamente, le fiamme si sono sviluppate sulla 115, in prossimità del villaggio turistico, ed in via Umberto II, a due passi dalle abitazioni della zona e dalla residenza sanitaria assistita.
Una vera e propria mobilitazione di soccorritori per spegnere le fiamme ed evitare che nle persone rimanessero ferite e le strutture danneggiate. Vigili del fuoco, agenti della forestale e volontari di Protezione Civile, hanno lavorato per oltre due ore per domare i roghi.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it