Politica
Licata, la Lega scrive al sindaco: “La città rischia di perdere i 25 milioni di euro dei Patti Territoriali?”
-
Scritto da
Redazione
“Egregio signor sindaco, tante alle ultime negative indiscrezioni che giungono ai cittadini, Le chiediamo di chiarire alla città se effettivamente si corre il rischio di perdere i 25.000.000 di euro finanziati per i patti territoriali, atteso che entro dicembre di quest’anno i lavori finanziati dovrebbero essere progettati, appaltati, consegnati ed eseguiti”.
Lo scrive il circolo della Lega di Licata in una nota indirizzata al sindaco Pino Galanti.
“Se ciò dovesse rispondere a verità, per il bene della città, la invitiamo – aggiunge la Lega – ad astenersi da ogni inutile polemica ed a dedicarsi seriamente ed alacremente al suo lavoro di sindaco, per non far perdere anche questi finanziamenti. Se, malauguratamente, anche questi fondi dovessero svanire i licatesi non potranno fare a meno di addebitare a lei, al suo entourage ed a chi lo sostiene politicamente tutta la responsabilità. Lavori per la città e non contro chi onorabilmente lavora per essa”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it