Cronaca
Liti e malori tra Licata e Marina di Palma, nella notte di Ferragosto 3 giovani finiscono al Pronto Soccorso
-
Scritto da
Redazione
Tutto sommato, considerate le decine di migliaia di persone che si sono riversate sulle spiagge di Licata e Palma di Montechiaro, quella di Ferragosto è stata una notte tranquilla, ma non è mancato il lavoro per volontari della Protezione Civile e forze dell’ordine.
Hanno funzionato bene, come al solito, le postazioni di Protezione Civile allestite in prossimità delle spiagge di Mollarella e Pisciotto, grazie ai volontari di Croce Rosa Italiana, Unac, Aisa e Guardia Costiera Ausiliaria.
A Mollarella un ragazzino ha accusato un malore e sono stati proprio i volontari, con l’autoambulanza in dotazione, ad accompagnarlo al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso perchè ricevesse le cure del caso.
A Marina di Palma, sempre nel corso della notte, è scoppiata una lite e due giovani sono rimasti feriti. Gli operatori del 118 li hanno accompagnati al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopaso perchè ricevessero le cure del caso.
Per il resto, tranne alcune medicazioni eseguite direttamente sulle spiagge dai volontari, è stato tutto tranquillo.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it