Eventi
Palma, i “Castellani di Maria” accolgono e salutano gli emigrati tornati per le ferie
-
Scritto da
Redazione
I Castellani di Maria, oggi a Palma di Montechiaro, hanno festeggiato gli emigrati palmesi tornati in città per le ferie estive.
Ciò è avvenuto in occasione della “Giornata Internazionale dell’Amicizia e della Pace”, iniziativa voluta dai Castellani presieduti da Salvatore Tannonella, con don Antonio Serina come assistente ecclesiastico.
“Ringraziamo – hanno scritto i Castellani di Maria su Facebook – il sindaco Stefano Castellino e in modo particolare l’assessore Angela Incardona presente alla manifestazione, che ha dato il saluto ai nostri emigrati a nome di tutta l’amministrazione e successivamente ha consegnato gli attestati di benemerenza ad alcuni di loro. Infine il presidente Salvatore Tannorella ha ringraziato don Antonio Serina e i collaboratori Licia Caravotta, Rosario Tannorella, Rosario Amato, Benedetto Vella, Evelina Lo Greco, Nicolo’ Ippolito e Grazia Gueli per l’ottima riuscita della manifestazione”.
(Foto Salvatore Tannorella FB)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it