Seguici sui social

Calcio

C’è l’intesa con il club: Pippo Romano allenerà il Licata Calcio anche nella prossima stagione

Sono passate da poco le 8 della sera quando il Licata Calcio, sul proprio profilo Facebook, da l’annuncio che tutti attendevano: Pippo Romano siederà sulla panchina gialloblù anche nella prossima stagione.

La conferma era nell’aria da giorni, considerato l’eccellente lavoro che il tecnico palermitano (licatese d’adozione) ha fatto nella stagione conclusa da alcune settimane, ma ovviamente il club ha atteso il cosiddetto “nero su bianco” prima di dare l’annuncio.

“Ancora noi” titola il Licata Calcio il post per comunicare la conferma di Romano. Ed il tecnico ha condiviso il post nel giro di pochi minuti, segno che è contento di rimanere in gialloblù e non vede l’ora di rimettersi al lavoro.

Ora il club deve allestire una squadra in grado di ben figurare.

Finora, eccezion fatta per il ritorno del portiere Valenti, quello gialloblù è stato esclusivamente un mercato in uscita. Hanno lasciato Licata alcuni “prezzi pregiati” della scorsa stagione, i tifosi si aspettano che il club allestisca un organico perlomeno pari di quello che, poche settimane fa, è arrivato ad un passo dai play off per la C.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio