Politica
“Aiutatemi a migliorare ancora Campobello di Licata”, il sindaco Gianni Picone si ricandida
-
Scritto da
Angelo Augusto
Gianni Picone chiede ai campobellesi la fiducia per il secondo mandato consecutivo.
Con un post fu Facebook in cui ha fatto un bilancio dell’attività condotta in cinque anni, il sindaco di Campobello di Licata ha annunciato l’intenzione di ricandidarsi alla guida della città. Lo farà, molto probabilmente, anche stavolta alla testa della lista civica “Campobello prima di tutto”.
“Ho fatto il sindaco – scrive Picone – senza mai smettere di ascoltare le istanze che provenivano dalla comunità, le proposte, le critiche, le lamentele, perché era mio dovere farlo e perché non si può amministrare un Comune senza confrontarsi e dialogare costantemente con tutti. Spiegherò e documente
rò accuratamente come e quanto sia cambiato il paese in questi cinque anni, proponendo fatti e dati concreti”. A Campobello di Licata, così come in oltre cento Comuni siciliani, le amministrative si terranno l’11 giugno.
“È mia intenzione – aggiunge Giovanni Picone – portare avanti l’azione di risanamento e valorizzazione del nostro Comune nei prossimi cinque anni e voglio farlo insieme alle persone che hanno a cuore Campobello e che credono come me nel nostro territorio e nelle sue potenzialità. Chiedo quindi il vostro sostegno, non sulla base di proclami o promesse, ma dei risultati concreti ottenuti e di valori condivisi: l’impegno, la fiducia, la competenza, l’ascolto, la solidarietà, l’amore per il nostro paese. Campobello può continuare a migliorare, se mi accorderete il privilegio di continuare questo percorso. Non io, ma tutti insieme”.