Attualità
Avvicendamenti pastorali nella chiesa Agrigentina, ecco cosa ha deciso l’arcivescovo
-
Scritto da
Redazione
Monsignor Alessandro Damiano, arcivescovo metropolita di Agrigento, ha scelto il giorno del Corpus Domini per comunicare i nuovi avvicendamenti pastorali nella chiesa agrigentina.
Ecco le nomine: don Stefano Nastasi è stato nominato rettore del Seminario Arcivescovile. Don Francesco Vaccaro Notte — continuando a esercitare il ministero di esorcista — padre spirituale del Seminario arcivescovile. Fra Alessandro Campanella O.F.M. cap. cappellano dell’ospedale “San Giovanni Paolo II” di Sciacca. Don Giovanni Gattuso parroco delle parrocchie Santa Maria di Gesù – San Vito martire di Cammarata. Don Antonino Giarraputo vicario parrocchiale delle parrocchie Santa Maria Maddalena – San Francesco di Paola di Sciacca. Don Liborio Lauricella Ninotta- continuando a esercitare il servizio di direttore del centro per la Liturgia della Curia arcivescovile — parroco moderatore e don Gioacchino Atanasio Vassallo parroco in solidum delle parrocchie Santa Croce – B.M.V. della Catena – San Lorenzo (Monserrato) di Agrigento. Don Giuseppe Licata parroco delle parrocchie Spirito Santo – Sant’Antonio Abate di Cattolica Eraclea. Don Calogero Sallì parroco della parrocchia Trasfigurazione di N.S. Gesù Cristo di Palma di Montechiaro.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it