Seguici sui social
Maria Rendani

Attualità

“Ha favorito l’integrazione nella sua scuola di Pioltello”, la docente licatese Maria Rendani è Cavaliere della Repubblica

Il gran giorno è arrivato.

Oggi, in Prefettura a Milano, alla docente licatese Maria Rendani è stata consegnata l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana che negli scorsi mesi gli era stata conferita dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella.

A consegnare l’importante onorificenza è stato il prefetto di Milano, Renato Saccone, alla presenza del vice sindaco di Milano Anna Scavuzzo e delle autorità cittadine. La pergamena a Maria Rendani è stata consegnata dal sindaco di Cernusco, Ermanno Zacchetti.

Maria Rendani, già da qualche anno, è docente di Lettere, e vice preside dell’istituto comprensivo “Iqbal Masih” di Pioltello, in Lombardia. E’ stata insignita dal Capo dello Stato, Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica, per quanto ha fatto per l’integrazione proprio nella scuola in cui opera. 

A Maria Rendani giungano le congratulazioni della nostra redazione per il prestigioso riconoscimento ottenuto.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità