Attualità
I residenti di via Palma dopo i roghi della notte scorsa: “Troppi rifiuti vicini alle case, temiamo per altri incendi”
-
Scritto da
Redazione
I residenti di via Palma, a Licata, sono preoccupati e lo dicono senza girarci attorno: “Gli incendi di rifiuti della notte scorsa – dicono – ci hanno terrorizzati. In via Palma, in prossimità della scuola “Serrovira” e non solo, ci sono tanti cumuli di spazzatura abbandonata, ed ora temiamo che altri incendi possano raggiungere anche le nostre abitazioni”.
Quella appena trascorsa è stata una vera e propria notte di fuoco: qualcuno ha appiccato le fiamme a molti dei cumuli di rifiuti presenti in tante zone dell’abitato.
“Non è difficile immaginare – dicono i residenti di via Palma – cosa può succedere se il fuoco viene appiccato alla spazzatura abbandonata vicino alle case. I nostri appartamenti potrebbero essere raggiunti dalle fiamme. Per questo chiediamo alle imprese che si occupano della raccolta dei rifiuti, di provvedere a liberare al più presto le strade dall’immondizia”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it