Attualità
Festa dell’Arma, tanti i riconoscimenti assegnati ai militari della compagnia di Licata
-
Scritto da
Redazione
Oggi si celebra la festa dell’Arma dei carabinieri e per l’occasione riconoscimenti sono stati assegnati a quei militari che, nello svolgimento del proprio servizio, si sono distinti non solo per le indagini che hanno consentito di risolvere casi molto difficili, ma anche per la sensibilità mostrata.
Sono numerosi i carabinieri in servizio nella compagnia di Licata che hanno ricevuto il riconoscimento dell’Arma.
Per essersi occupati, fra gennaio ed aprile del 2021, delle indagini “nei confronti di individui ritenuti responsabili di torture e sequestro di disabili”, i riconoscimenti sono stati consegnati al tenente Carmelo Caccetta, comandante del Nor della compagnia di Licata; al luogotenente Gianfranco Antonuccio, addetto alla sezione Operativa della stessa compagnia; al luogotenente Giacomo Piacenti, addetto alla sezione Operativa; al luogotenente Giuseppe Mele, anche lui addetto alla medesima sezione. Ed ancora al maresciallo Giacomo Sica, addetto alla sezione Operativa della compagnia dell’Arma di Licata; all’appuntato scelto Giovanni Musetti, addetto alla sezione Operativa, e all’appuntato scelto Denis Gabrieli, addetto alla sezione Radiomobile della compagnia di Licata.
Ricompense sono state assegnate Stefano D’Elia, al maresciallo Giuseppe Licata, al brigadiere capo Giuseppe Azzolino ed al brigadiere Alessandro Martino, tutti della sezione operativa compagnia di Licata;
E poi ci sono i riconoscimenti assegnati per quanto fatto in occasione della strage di via Trilussa, a Ravanusa. Premiati: il capitano Augusto Petrocchi, comandante della compagnia dell’Arma di Licata; il luogotenente Salvatore Turturici, comandante della stazione di Ravanusa, e il maresciallo Daniele Martinez, addetto alla stazione dei carabinieri di Ravanusa.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it