Attualità
Un altro week end di inciviltà: rifiuti e ingombranti abbandonati vicino alle spiagge
-
Scritto da
Redazione
Chissà cosa passa per la testa di chi, andando al mare, trova il tempo per abbandonare rifiuti, e non solo solidi urbani, ma anche ingombranti, in prossimità delle spiagge più belle di Licata.
La nostra foto di copertina fa riferimento alla spiaggia della Rocca, una delle più suggestive della città. Ebbene, i cassonetti sono vuoti, ma accanto c’è ogni tipo di rifiuto, a cominciare dagli ingombranti.
Molto più grave, ma in questo caso il danno non è stato fatto solo nell’ultimo week end, la situazione nella strada che porta alle spiagge della Torre San Nicola. Qui i rifiuti, di ogni genere, occupano già buona parte della carreggiata. La situazione è talmente complessa che buona parte della strada è occupata dalla spazzatura e, soprattutto di sera, l’arteria finisce per diventare un pericolo per automobilisti e motociclisti.
Urge un intervento di bonifica dei siti in questione e poi è necessario l’intensificazione dei controlli per scongiurare che simili episodi si possano ripetere.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it