Cronaca
“Deteneva 241 grammi di cocaina pura”, i carabinieri arrestano un sessantenne di Licata
-
Scritto da
Redazione
Detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
E’ l’accusa che i carabinieri della compagnia cittadina, coordinati dal capitano Augusto Petrocchi, rivolgono al sessantenne licatese G.Z., che sarebbe stato sorpreso in possesso di 241 grammi di cocaina pura.
L’operazione è stara condotta con il supporto dei carabinieri dello Squadrone Cacciatori di Sicilia e di quelli Nucleo Cinofili di Palermo.
“I militari, nell’ambito di una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto, occultati in un barattolo di vetro avvolto in una busta in plastica nera, 241 grammi di cocaina pura – si legge nel comunicato stampa del comando provinciale dell’Arma – suddivisa in 48 dosi custodite in buste in cellophane azzurre riportanti scritta in giallo “per alimenti”, un ulteriore barattolo in vetro contenente sostanza per il taglio dello stupefacente di tipo mannite, un bilancino di precisione”.
“Quanto trovato – concludono i militari – è stato immediatamente posto sotto sequestro in attesa di essere analizzato. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di convalida, come disposto dalla Procura della Repubblica di Agrigento”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it