Attualità
Ok alla processione di Sant’Angelo, ma il percorso cambia completamente. Scoprite come nel TG
-
Scritto da
Redazione
La processione di Sant’Angelo tornerà, il 5 maggio, dopo due anni di stop, ma il percorso non sarà più quello tradizionale. Seguendo le linee guida dell’arcivescovo metropolita di Agrigento, monsignor Alessandro Damiano, dettate dalla preoccupazione per i possibili contagi da Covid 19, è stato stabilito che l’urna seguirà questo percorso: alle 20 l’uscita dal santuario, quindi: Santissimo Salvatore, viale XXIV maggio, piazza Duomo, corso Viottorio Emanuele, piazza Progresso, corso Roma, corso Serrovira, corso Umberto, piazza Progresso, corso Vittorio Emanuele, via San Francesco, chiesa Sant’Angelo. Scoprite tutti i dettagli nel TG.
Ieri, nella chiesa Beata Maria Vergine di Monserrato, è stato reso omaggio a padre Mario Capobianco, scomparso 19 anni fa. L’intera città non lo ha dimenticato. Immagini ed interviste nel TG.
E’ stata a Licata Maria Rendani, insegnante licatese che fa la vice preside in una scuola di Pioltello, in Lombardia, ed è stata appena insignita dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica. L’abbiamo intervista.
Vela: Massimo Licata D’Andrea ci racconta il recente trionfo della sua barca ai campionati nazionali di Capo d’Orlando.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it