Politica
“Costa del Mito”, il sindaco Galanti: “Siamo dentro eccome, ed alla Bit abbiamo promosso il Buttiglieddru”
-
Scritto da
Redazione
“La Città Licata ha già aderito alcuni mesi fa al progetto “Costa del Mito”, promosso dal Distretto Turistico Valle dei Templi. Siamo stati alla Bit di Milano con il “Buttiglieddru”, il prodotto di punta del nostro territorio, recentemente riconosciuto presidio Slow food”.
Lo annuncia il sindaco Pino Galanti.
“La Città di Licata – aggiunge Galanti – non è fuori dal progetto “Costa del Mito” e non resterà estromessa da altre iniziative di sviluppo territoriale, essendo già parte attiva, con le proprie proposte, della crescita culturale, produttiva e socio-economica del comprensorio agrigentino in sinergia con gli altri comuni della “rete”. Quindi rassicuriamo gli operatori turistici, culturali ed economici del nostro territorio che Licata è già parte integrante del distretto turistico “Valle dei Templi” e parteciperà attivamente a tutte le iniziative di marketing territoriale che saranno promosse in futuro”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it