Politica
L’intimidazione subita, Pira: “Sono molto scosso, ma ringrazio per la straordinaria solidarietà ricevuta”
-
Scritto da
Redazione
“Non sono riuscito a ringraziare personalmente lo straordinario numero di persone che ha manifestato solidarietà e sostegno nei miei confronti in questo momento particolare e per quanto accaduto questa notte. L’atto commesso e compiuto, da persone che non meritano di essere chiamate tali, ha scosso me e tutta la mia famiglia”.
Lo scrive in una nota Antonio Pira, ex assessore comunale di Licata cui qualcuno, all’alba di ieri, ha incendiato l’auto.
“Purtroppo la viltà della gente è dietro l’angolo – aggiunge Pira – e spesso non ce ne accorgiamo, nel frattempo mina la sicurezza delle nostre vite quella dei nostri figlie e dei nostri cari. Quello che sta accadendo a Licata in questi mesi è la dimostrazione che il clima che stiamo vivendo è molto preoccupante e non ci fa stare tranquilli”.
“Fortunatamente, però i vostri molteplici messaggi – conclude Pira – sono l’evidenza che nella mia città non solo ci sono tanti grandi amici ma anche tantissime brave persone che amano la propria terra e la loro comunità. Inoltre ringrazio il comando dei carabinieri di Licata a cui mi sono rivolto, confido e sono fiducioso del loro operato. Grazie ancora per la vostra vicinanza e un grosso abbraccio a tutti”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it