Attualità
Nuovo mercato ortofrutticolo, via al completamento: appaltati gli allacci ai servizi pubblici
-
Scritto da
Redazione
Si sbloccano (finalmente) le procedure di ultimazione dei lavori necessari per aprire il nuovo e moderno mercato ortofrutticolo di Licata realizzato tra le vie Marta Russo e Torregrossa, a Licata.
E’ diventata efficace l’aggiudicazione alla ditta Eredi Geraci Salvatore srl di “Allacci e connessioni ai servizi pubblici di rete e procedure attivazione impianti nel nuovo mercato ortofrutticolo di Licata”.
L’appalto è stato affidato per 55.601,57 euro, al netto del ribasso d’asta pari al 10,12 per cento. Le somme saranno prelevate dai fondi (complessivamente pari a 6 milioni di euro) finanziati dall’assessorato alle Attività Produttive della Regione Siciliana.
Il nuovo mercato ortofrutticolo, come è noto, è stato ultimato da molti mesi e da più parte, con in testa proprio gli operatori del settore, è stata manifestata la preoccupazione che se non viene reso operativo finirà per essere distrutto dai vandali. Questa dovrebbe essere la svolta.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it