Politica
“Niente sviluppo senza strade”, gli attivisti PD di Caltanissetta e Agrigento manifestano sulla 626
-
Scritto da
Redazione
Sono arrivati da due province, Agrigento e Caltanissetta, per manifestare in prossimità della miniera Tallarita Trabia per chiedere il definitivo completamento (atteso da decenni) della statale 626 Licata – Torrente Braemi che consentirebbe di far decollare, in via definitiva, l’economia dei territori di tanti Comuni, a partire da Licata.
Stamani al sit in hanno partecipato i segretari delle federazioni PD di Agrigento e Caltanissetta, i deputati Arancio e Catanzaro, gli attivisti dei Comuni di Licata, Ravanusa, Sommatino, Caltanissetta, Campobello di Licata, Agrigento, i sindaci PD di Campobello di Licata e Sommatino.
Folta la delegazione licatese, con il segretario cittadino Decimo Agnello, il vice segretario provinciale Tiziana Alesci, il responsabile del dipartimento regionale Povertà Massimo Ingiaimo, il consigliere comunale Angelo Curella, Vincenzo Sica, Paolo Iacopinelli, Mimmo Ferranti, Roberta Iacopinelli, Gaetano Nuara.
Nel nostro TG di domani le interviste a tutti i protagonisti della manifestazione di oggi.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it