Seguici sui social
Rifiuti castello Palma

Qui Palma

Scempio a Palma, ingombranti abbandonati a due passi dal Castello Chiaramontano

E’ un vero e proprio scempio, non troviamo parole più appropriate, quello che si è consumato in prossimità del Castello Chiaramontano di Palma di Montechiaro, in contrada Capreria, a due passi da Punta Bianca.

Qualcuno, secondo quanto denunciato su Facebook da Mareamico, ha abbandonato dei rifiuti ingombranti (frigoriferi, lavatrici, resti di mobili etc) nell’area sottostante il castello, un suggestivo strapiombo sul mare.

“In Sicilia – denuncia Mareamico – accadono cose incomprensibili: ci sono incivili che invece di lasciare sotto casa gli ingombranti, aspettando che la ditta incaricata li venga a ritirare, vanno ad abbandonarli in posti incantevoli, che il mondo ci invidia, inquinando tutto! Questo scempio è stato ripreso dentro la riserva di Punta bianca, appena sotto il castello di Palma di Montechiaro. Vergognatevi”.

Aggiungiamo noi: ma come hanno fatto a raggiungere una zona così impervia, evidentemente con un mezzo pesante, per scaricarvi gli ingombranti?

(Foto Mareamico FB)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Qui Palma