Cronaca
E’ rimasto chiuso per due settimane, riapre l’ufficio che distribuisce i mastelli per la differenziata
-
Scritto da
Redazione
Dopo una chiusura di 15 giorni, ha riaperto l’ufficio di via Gela, a Licata, in cui vengono distribuiti i mastelli utili per la raccolta differenziata.
“I cittadini posso recarsi – si legge in una nota di Iseda – negli appositi locali del plesso scolastico “Peritore” in via Gela, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 e il sabato solo la mattina portando con se la tessera sanitaria della persona a cui è intestata la Tari.
Contestualmente, continua il servizio di consegna domiciliare dei mastelli. Tutti coloro che non erano in casa quando gli operatori sono passati, possono recarsi in qualsiasi momento, nei locali del plesso Peritore per ritirarli”.
“Si ricorda – conclude Iseda – che la consegna dei mastelli è totalmente gratuita e quindi nessun cittadino dovrà pagare nulla per il servizio, sia che li riceva a casa o che vada a ritirarli personalmente”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it