Attualità
Guerra in Ucraina, intervista ad un licatese che risiede in Polonia, a pochi chilometri dal conflitto: “Situazione drammatica”. Nel TG
-
Scritto da
Redazione
Emilio Pontillo, informatico e scrittore licatese, da anni vive in Polonia. Ora si trova a pochi chilometri dal confine con l’Ucraina e confessa che la situazione è drammatica. Nel TG vi proponiamo l’intervista esclusiva.
Intanto nelle scuole di Licata si commenta quanto sta accadendo in Ucraina. Vi mostriamo cosa hanno fatto stamani docenti e alunni della media “Gaetano De Pasquali”. Nel TG.
Doppia protesta oggi davanti al municipio. Sit in dei vigili urbani che chiedono il pagamento del salario accessorio arretrato e assemblea degli operatori ecologici che attendono di ricevere lo stipendio di gennaio.
Dopo 10 anni, un licatese sarà ordinato sacerdote. E’ don Angelo Porrello, ordinato diacono venerdì scorso in cattedrale ad Agrigento. Sabato festa per lui in chiesa Madre. Lo abbiamo intervistato.
Il luogotenente Paolo Calatozzo lascia l’Arma per raggiunti limiti di età. Oggi cerimonia di commiato al Comune. Le nostre interviste.
Calcio: Pippo Romano non nasconde la propria soddisfazione per la vittoria di ieri col Paternò. Lo ha intervistato William Vitali.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it