Cronaca
Accendono un fuoco in casa per scaldarsi, e l’appartamento brucia. In due finiscono in ospedale
-
Scritto da
Redazione
Dalle 2 del mattino di oggi i carabinieri ed i vigili del fuoco sono al lavoro in via Gorizia, traversa del corso Serrovira, nel centro di Licata, per spegnere un incendio che si è verificato in un’abitazione della zona.
Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un vecchio stabile, probabilmente in abbandono, nel quale avevano trovato rifugio dei senzatetto, di origine extracomunitaria.
Intorno alle 2 del mattino di oggi, forse a causa di un fuoco acceso per riscaldarsi, nella casa è scoppiato un incendio. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia cittadina, coordinati dal capitano Augusto Petrocchi, ed i vigili del fuoco.
Militari e pompieri, resisi conto del fatto che all’interno c’erano delle persone, si sono precipitati nella casa e sono riusciti a portarle fuori. I due, entrambi extracomunitari, avevano un principio di intossicazione da fumo e gli operatori del 118 li hanno trasportati al pronto soccorso. Le loro condizioni non sono gravi.
L’intervento di spegnimento è ancora in corso.
I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza l’accaduto.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it