Seguici sui social
Oratorio Don Bosco

Qui Palma

Palma, grazie al Pnrr, ottiene un milione e mezzo di euro. Sarà ristrutturato l’oratorio “Don Bosco”

I locali dell’oratorio “Don Bosco”, attigui alla chiesa della Trasfigurazione di Nostro Signore, al Villaggio Giordano di Palma di Montechiaro, presto saranno ristrutturati.

L’amministrazione comunale palmese, infatti, grazie ai fondi del Pnrr, ha ottenuto un milione e mezzo di euro per rifare il look della struttura.

“L’intervento – commenta il sindaco Stefano Castellino – riguarderà la ristrutturazione dei locali dell’Oratorio Don Bosco alle spalle della Chiesa Trasfigurazione di Nostro Signore, compreso il campetto sito tra la Chiesa e i locali annessi. La finalità è la creazione di un centro polifunzionale per la famiglia e i giovani, uno spazio all’interno del quale i bambini e le loro famiglie potranno incontrarsi e crescere, maturare insieme, grazie ad un ambiente riqualificato, bello e funzionale. Questo ulteriore tassello rende ancora di più Piazza dell’Emigrante un vero polo dell’inclusione, grazie alle presenze della Chiesa Cristiana, della Chiesa Evangelica, dell’A.F.A.D.I., delle Scuole, delle Associazioni sportive e delle infrastrutture sportive oggetti di interventi già finanziati”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Qui Palma