Seguici sui social
Il logo del Pd

Politica

Licata fa il pieno nella nuova segreteria provinciale del PD: ottiene anche il vice segretario

Licata fa il pieno nella nuova segreteria provinciale del Partito Democratico. Ben quattro licatesi sono entrati a far parte del neonato organismo che affiancherà il segretario provinciale Simone Di Paola.

L’incarico più prestigioso è toccato a Tiziana Alesci, componente la direzione regionale, nominata vice segretario provinciale del Partito Democratico.

Ecco gli altri incarichi: Antonello Di Mino è stato nominato responsabile provinciale del Dipartimento per le politiche del commercio e diritti del consumatore; Massimo Ingiaimo è stato nominato coordinatore del Dipartimento regionale diseguaglianze e povertà; Enzo Sica è stato nominato presidente della Commissione provinciale di Garanzia. 

“Esprimo, insieme a tutti gli iscritti, grande soddisfazione – è il commento del PD di Licata Decimo Agnello – per  le nomine. Questi nuovi, prestigiosi, incarichi rappresentano per il circolo di Licata il giusto riconoscimento alla passione e alla qualità che contraddistingue gli iscritti di Licata. Si apre una nuova pagina che finalmente riconosce a Licata il giusto valore e gli strumenti per potere incidere sui temi da affrontare e le soluzioni da elaborare dal partito provinciale”.

“Inizia per me – commenta Tiziana Alesci – un nuovo servizio, volto alla buona politica e alla realizzazione di un percorso unitario della Federazione provinciale che mira alla valorizzazione di tutti i territori”.

Antonello Di Mino ha “ringraziato il PD provinciale e il segretario locale per questa nomina, conscio della responsabilità che mi viene assegnata, con l’aiuto di tutto il partito. Mi pongo fin da adesso in ascolto delle istanze che verranno dai commercianti, dalle associazioni di categoria e dai cittadini, per dare un contributo e svolgere al meglio il compito assegnato”.

“Oggi il Partito Democratico di Licata esce – conclude Simone Di Paola -profondamente rafforzato dalla definizione degli assetti provinciali del partito, a riprova dell’importanza e del rilievo che il rilancio della Città riveste per la comunità democratica. Sono certo che, grazie alla sapiente guida del segretario cittadino Decimo Agnello, di concerto con il lavoro dei nuovi incaricati e di tutti gli iscritti, il PD di Licata saprà costruire una nuova stagione politica, all’insegna dell’unità”.

Pubblicità

Di più in Politica