Seguici sui social
Massimo Amato

Qui Palma

Nasce “Palma città dello sport”, il consigliere Massimo Amato è stato nominato presidente

Massimo Amato (che sarà il responsabile), Filippa Volpe e Piera Tannorella sono i componenti nel neonato gruppo di lavoro “Palma città dello  sport”.

Arem Autoricambi

“Abbiamo riqualificato – è il commento del sindaco Stefano Castellino -alcune infrastrutture sportive, realizzato il Campo Polivalente coperto “Placido Rizzotto”, ed ottenuto, tra gli altri, il finanziamento per la sistemazione dello Stadio comunale. È nostro intendimento procedere in questo percorso di rilancio dello Sport e delle sue infrastrutture, stante l’elevata importanza che riveste in termini non solo sportivi ma anche sociali e pedagogici”.

Ecco di cosa si occuperà il gruppo: promozione dello sport, programmazione eventi e competizioni, impiantistica sportiva e rapporti con l’associazionismo sportivo e giovanile nonché ricerca e sviluppo di finanziamenti e bandi sportivi nazionali ed europei.

“Lavoreremo in sinergia con l’amministrazione comunale – aggiunge Massimo Amato – cercheremo di portare avanti tutti gli obiettivi che ci si è prefissati per far crescere lo sport a Palma di Montechiaro”.

Pubblicità

Di più in Qui Palma