Seguici sui social
Licata - Pro Favara

Sport

Si interrompe la lunga serie positiva dei gialloblù, il Santa Maria sconfigge il Licata per 3 – 1

di William Vitali

Si interrompe a sette la striscia di risultati utili consecutivi del Licata che cade, per la terza volta in stagione, lontano da casa, al “Carrano” di Castellabate, dove il Santa Maria Cilento s’impone per 3-1.

Succede tutto nella ripresa, dopo un primo tempo chiusosi a reti inviolate: al 63’, i padroni di casa la sbloccano grazie alla rete di Oviszach. I gialloblù non demordono e riacciuffano il Santa Maria al 75’ con l’ottavo centro stagionale di Samake, che gli vale il primato solitario nella classifica marcatori dove stacca il suo compagno Minacori.

La beffa è però dietro l’angolo per gli uomini di mister Romano e arriva all’87’ sugli sviluppi di una punizione che porta al gol Gargiulo.

Col Licata sbilanciato alla ricerca del pareggio, in contropiede il Santa Maria sigla la rete che chiude i giochi sul 3-1 al 93’ con Tandara.

Una sconfitta conseguenza delle tante defezioni e del lungo viaggio in provincia di Salerno. che ha rubato il tempo necessario per preparare al meglio la partita. La testa ora va a domenica alla delicata sfida con la Sancataldese dell’ex Campanella.

Pubblicità

Di più in Sport