Eventi
Una nuova serie tv si gira tra Campobello e Licata, il 28 novembre il casting per gli attori
-
Scritto da
Angelo Augusto
Si intitola “2 Novembre” la nuova serie televisiva, interamente girata in Sicilia, le cui riprese inizieranno nell’autunno del prossimo anno tra Campobello di Licata e Licata.
La serie tv è destinata all’America Latina ed è una coproduzione italo – argentina.
“Anche se il film sarà distribuito in primo luogo in America Latina, i ruoli principali – scrive la produzione – dovranno essere interpretati rigorosamente da attori siciliani.
Per questo motivo il 28 novembre, nell’auditorium “Professore Carmelo Graci” di Campobello di Licata, si terrà il casting per selezionare gli attori della fiction.
La produzione cerca:
– due uomini di età compresa tra i 45 e i 65 anni (uno dei due dal fisico curato);
– una donna tra i 40 e i 60 anni;
– tre ragazzi tra i 13 e i 30 anni;
– due ragazze tra i 12 e i 25 anni.
“L’organizzazione sarà curata – conclude la produzione – dall’associazione “Helios Artisti Associati” e “Il Covo degli Artisti”. Il coordinamento del casting è stato affidato a Lillo Ciotta. (Tel. 393 3323032). Al casting saranno presenti Alessandra Cuttaia e Lucas Ingenito, regista e autore della serie”. “Per partecipare – precisa la produzione – è necessario pre-registrarsi inviando via e-mail all’indirizzo casting.duenovembre@gmail.com N° 2 foto (1 p. piano e 1 corpo intero) ed il CV artistico (se non siete alla prima esperienza). Nel rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del coronavirus, è necessario essere muniti di green pass o esito negativo al tampone molecolare effettuato nelle 72 ore antecedenti o rapido nelle 48 ore precedent