Sport
Al “Dino Liotta” arriva il Portici, serve il miglior Licata Calcio per battere la capolista
-
Scritto da
Angelo Augusto
di William Vitali
La sconfitta di Lamezia Terme, per come avvenuta, scotta ancora per il Licata, con il tecnico Pippo Romano che nel post partita si è lamentato dell’arbitraggio.
Tuttavia, sono stati positivi i segnali lanciati dalla squadra, che si prepara ad accogliere il Portici in un “Dino Liotta” che riapre finalmente le sue porte ai tifosi, a distanza di più di un anno e mezzo dall’ultima volta.
A voler fare da guastafeste al ritorno del pubblico negli spalti, sarà la formazione campana, ancora imbattuta, prima in classifica, a parità di punti, 13, con Gelbison e Cavese e col migliore attacco del campionato, guidato da Manfrellotti, che mister Romano ha ben conosciuto durante la sua esperienza sulla panchina dell’Acireale.
La sfida col Portici farà da apripista a una settimana ricca di impegni, che vedrà scendere in campo nuovamente i gialloblù mercoledì a Paternò, per poi fare ritorno al “Dino Liotta” per il match con l’Aversa, in un calendario in cui è stata rinviata a data da destinarsi la sfida di Coppa Italia col Trapani.
A dirigere il match di domani sarà il signor Renzi della sezione di Pesaro.