Seguici sui social
Licata - Canicattì

Sport

Al “Dino Liotta” arriva il Portici, serve il miglior Licata Calcio per battere la capolista

di William Vitali

La sconfitta di Lamezia Terme, per come avvenuta, scotta ancora per il Licata, con il tecnico Pippo Romano che nel post partita si è lamentato dell’arbitraggio.  

Tuttavia, sono stati positivi i segnali lanciati dalla squadra, che si prepara ad accogliere il Portici in un “Dino Liotta” che riapre finalmente le sue porte ai tifosi, a distanza di più di un anno e mezzo dall’ultima volta.

A voler fare da guastafeste al ritorno del pubblico negli spalti, sarà la formazione campana, ancora imbattuta, prima in classifica, a parità di punti, 13, con Gelbison e Cavese e col migliore attacco del campionato, guidato da Manfrellotti, che mister Romano ha ben conosciuto durante la sua esperienza sulla panchina dell’Acireale. 

La sfida col Portici farà da apripista a una settimana ricca di impegni, che vedrà scendere in campo nuovamente i gialloblù mercoledì a Paternò, per poi fare ritorno al “Dino Liotta” per il match con l’Aversa, in un calendario in cui è stata rinviata a data da destinarsi la sfida di Coppa Italia col Trapani.

A dirigere il match di domani sarà il signor Renzi della sezione di Pesaro.

Pubblicità

Di più in Sport