Cronaca
“In camera, nell’armadio, nascondeva 85 grammi di marijuana”. Arrestato licatese di 23 anni
-
Scritto da
Angelo Augusto
Nell’armadio della camera da letto teneva 85 grammi di marijuana.
E’ l’accusa che i carabinieri della compagnia di Licata, coordinati dal capitano Augusto Petrocchi, contestano ad un giovane di 23 anni che è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.
Il ragazzo è accusato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
“I militari dell’Arma – si legge nel comunicato stampa del comando provinciale carabinieri – da diverso tempo tenevano d’occhio il ragazzo, gravitante negli ambienti degli stupefacenti, fino a quando nel pomeriggio di ieri hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare presso la propria abitazione. All’interno di un armadio della propria camera è stato rinvenuto un involucro contenente 85 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento della sostanza. Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”.
“Su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. La droga ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati – conclude il comando provinciale – e messi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, in attesa degli accertamenti tecnici per stabilire il quantitativo di principio attivo contenuto nella sostanza”.