Sport
Licata Calcio, inizia la preparazione. Il club ufficializza, però, solo lo staff tecnico
-
Scritto da
Angelo Augusto
Inizia oggi il ritiro del Licata Calcio.
Agli ordini di mister Pippo Romano, i calciatori del Licata inizieranno la preparazione precampionato, ma non si conoscono ancora i nomi dei componenti la rosa, visto che il club non ha annunciato alcun ingaggio, mentre molti atleti si sono trasferiti altrove. La dirigenza, però, esprime ottimismo.
“Molti sono stati scettici, timorosi e ansiosi – ha scritto ieri sera il club sulla propria pagina Facebook – per il silenzio della società in un momento delicato come quello del calcio mercato. Nessuno è stato mai fermo, si è lavorato per il bene della squadra senza suscitare clamore particolare.
Domani (oggi ndr) saranno ufficializzati i calciatori che faranno parte del ritiro precampionato. Ci sono riconferme e nuovi arrivi a disposizione di mister Romano”.
Stamattina, però, il Licata Calcio ha ufficializzato solo lo staff tecnico.
Ecco i componenti: Pippo Romano è l’allenatore, Gaetano Cordaro il vice. Daniele Trombino è il preparatore dei portieri, Giuseppe Inserra il medico sociale. Angelo Di Ruocco ed Enzo Chianta sono i preparatori atletici, Giuseppe Sanfilippo è il massaggiatore, Giuseppe Bottaro il magazziniere.