Politica
Licata Calcio e dirigenti prosciolti dall’accusa di illecito sportivo, Pullara: “Trionfa l’onestà”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Il Licata calcio e la tifoseria licatese possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il Licata e i suoi dirigenti Enrico Massimino e Danilo Scimonelli sono stati prosciolti dalla Procura Federale”.
Lo scrive, manifestando soddisfazione per il verdetto della giustizia sportiva, Carmelo Pullara, presidente Commissione speciale all’Ars.
“Esprimo le mie congratulazioni alla dirigenza del Licata calcio – dichiara Pullara – per il buon esito della vicenda. I fatti contestati si riferiscono alla stagione calcistica 2017-2018 (il Licata finì secondo alle spalle del Marsala) e alla stagione passata. Le partite finita nel mirino della giustizia sportiva e il cui esito sarebbe stato orientato fuori dal campo secondo quanto sostiene l’accusa, sono Licata-Alcamo di Eccellenza e Licata-Corigliano di serie D. Adesso i rilievi penali della vicenda sono stati scongiurati: Massimino e Scimonelli sono stati prosciolti e non ci sarà nessun punto di penalizzazione per i gialloblù . L’onestà – conclude Pullara – va sempre premiata. Forza Licata”.