Seguici sui social
Massimo Ingiaimo

Politica

PD, Massimo Ingiaimo alla guida del dipartimento regionale “Diseguaglianze e povertà”

Il licatese Massimo Ingiaimo, già segretario cittadino del PD, è il nuovo capo del dipartimento tematico regionale “Diseguaglianze e povertà” del Partito Democratico. A nominarlo è stato il segretario regionale Anthony Barbagallo.

“Ringrazio il segretario regionale del Pd Anthony Emanuele Barbagallo – commenta Ingiaimo – per avermi dato fiducia. E’ un bel compito e una grande responsabilità, perchè attivare questo dipartimento riconosce la necessità, per il PD regionale, di guardare con particolare attenzione al mondo di chi ha maggiori difficoltà, con l’obiettivo di mettersi il più possibile in connessione con i bisogni veri e primari delle persone, con il disagio e la paura per farsene carico”.

“Non partiamo da zero – conclude Massimo Ingiaimo – c’è un percorso intrapreso che va rivisto e portato in primo piano. Per quanto mi riguarda mi metto a disposizione del partito e farò del mio meglio per dare vita ad iniziative sia sul piano culturale e sia materiale che possano rappresentare al meglio le istanze che provengono da questo mondo e tradurle in battaglia politica affinchè nessuno rimanga indietro”.

Pubblicità

Di più in Politica