Sport
Stadi, gli Ultras del Licata: “Non abbiamo colori politici, non ci facciamo strumentalizzare”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Noi non abbiamo alcun colore politico, non ci facciamo strumentalizzare da alcuno. Abbiamo a cuore soltanto il bene del Licata Calcio”.
A scriverlo sono gli Ultras della Curva Sud del Licata, replicando all’intervento di ieri dell’amministrazione comunale che invitava, con il sindaco Pino Galanti, il vice sindaco Antonio Montana e l’assessore allo Sport Decimo Agnello, i tifosi gialloblù a non farsi strumentalizzare in merito all’ormai nota vicenda dell’affidamento degli stadi comunali al club gialloblù.
“Ci teniamo a ribadire – aggiunge Rosario Cosentino, rappresentante degli Ultras della Curva Sud del Licata – che non teniamo per nessuna fazione politica, non ci facciamo strumentalizzare. Noi teniamo solo al Licata Calcio ed ogni nostra azione è improntata a sostenere la squadra. Ribadiamo, a proposito della querelle sugli stadi, la nostra richiesta di un confronto pubblico tra amministrazione comunale e Licata Calcio, alla presenza dei tifosi, affinchè finalmente si trovi una soluzione”.