Seguici sui social
La curva del "Dino Liotta"

Sport

Questione Stadi, il Comune: “Soluzione vicina, ma i tifosi non si facciano strumentalizzare”

Il Comune prende la parola sulla querelle relativa all’affidamento degli stadi “Liotta” e “Saporito” e della foresteria al Licata Calcio.

“Amiamo il Licata Calcio – è il commento del sindaco Pino Galanti, del vice sindaco Antonio Montana e dell’assessore allo Sport Decimo Agnello – che consideriamo patrimonio della città e dei nostri figli, volano per lo sviluppo del territorio come è già stato in passato. Di fatto c’è una componente politica, all’interno del Licata Calcio, che vuole mettere il Comune contro i tifosi e contro la dirigenza. Qualora il presidente Massimino abbia ancora desiderio di raccogliere questa opportunità, siamo al lavoro per trovare una soluzione che contempli le esigenze della comunità e quelle del Licata Calcio”.

“La dirigenza gialloblù – concludono i tre amministratori – ha chiesto un confronto pubblico al quale non ci sottraiamo, del resto non lo abbiamo mai fatto. Chiediamo però ai tifosi di non farsi strumentalizzare, come purtroppo è accaduto. Il nostro interesse primario è quello di garantire alla città ed ai tifosi il calcio che meritano”.

Pubblicità

Di più in Sport