Politica
Polizia, il PD: “Grazie al commissario Zicari, benvenuto al vice questore Castelli”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“A nome del PD di Licata vorrei salutare la dottoressa Sonia Zicari e ringraziarla per il prezioso lavoro svolto nella nostra città, avendo operato per la affermazione della legalità, cercando di diffondere tra la popolazione un sentimento di sicurezza”.
A scriverlo in una nota è Decimo Agnello, segretario cittadino del PD, che interviene sul fatto che Sonia Zicari, dirigente del commissariato di polizia di Licata, è stata chiamata a dirigere la Polstrada di Caltanissetta. Il commissariato licatese, già dai prossimi giorni, sarà guidato dal vice questore Cesare Castelli, che arriva da Canicattì, ed in passato è stato dirigente dei commissariati di Palma di Montechiaro e Porto Empedocle.
“L’azione specifica operata dal locale commissariato di Polizia al comando della dottoressa Sonia Zicari, che nel corso di questi anni ha ottenuto importanti risultati nella lotta alla criminalità e nella gestione di questo difficile anno di pandemia, conferma – aggiunge Agnello – questo forte legame tra la cittadinanza e la Polizia di Stato. In pari tempo colgo l’occasione per rivolgere il mio sincero augurio di buon lavoro al dottor Cesare Castelli, affinché possa essere ulteriormente rafforzata la lotta alla criminalità per l’affermazione dei valori di legalità che rappresentano importanti baluardi di sicurezza per la nostra amata Licata”.